Minacce a Martina Nasoni vincitrice del Grande Fratello: prese di mira anche la sua famiglia e la sua nipotina

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – “Ora sono arrivata al limite! – scrive Martina Nasoni in un appello ai suoi fan su Instagram – So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo! Vi chiedo di mandarmele in privato così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.

L’appello

Questo il messaggio d’aiuto di questa giovane ragazza ternana che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con la sua semplicità e la sua bellezza acqua e sapone, che oltre a farle vincere  l’ultima edizione del Gf le hanno fatto ottenere in poco tempo l’affetto della gente.
Martina Nasoni

Un periodo questo di fine lockdown che si è aperto con una grande soddisfazione per la ragazza col cuore di latta. I fan infatti l’hanno potuta apprezzare in un video musicale che omaggia Terni e mostra le stupende doti canore di Martina in una sua interpretazione della canzone In case you didn’t know di Brett Young.
La felicità purtroppo non è durata molto visto che in questo ultimo periodo si sono intensificate anche le minacce da parte di un hater specifico che è arrivato a prendere di mira anche la famiglia e la nipotina della ragazza. “Di solito non do molto spago a queste persone – continua Martina Nasoni nel suo appello – ma le minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia, si sono intensificate e anche i miei genitori ora si chiedono chi ci sia veramente dietro questo profilo e la situazione inizia a starci un po’ ANTIPATICA!” Chiunque avesse screen shoot di queste minacce e questi insulti è pregato di inviarle a Martina in privato per aiutarla a ricavare abbastanza materiale  da presentare alla polizia postale.

Articoli correlati

Commenti