a vita di coppia e le sue sfaccettature spesso complicate. Di questo parla “Così lontani così vicini”, il secondo singolo della band umbra 11Rosso che sarà pubblicato da venerdì 12 giugno 2020 in tutti gli store digitali

11Rosso, esce il secondo singolo intitolato “Così lontani così vicini”

Meet2U- Levita s.r.l.

PERUGIA – La vita di coppia e le sue sfaccettature spesso complicate. Di questo parla “Così lontani così vicini”, il secondo singolo della band umbra 11Rosso che sarà pubblicato da domani, venerdì 12 giugno 2020, in tutti gli store digitali.

"Andrà tutto bene": il nuovo singolo della band umbra 11Rosso

Il brano – testo e musica sono di Davide Catanossi – è prodotto artisticamente da Lorenzo Sebastiani, produttore di fama internazionale. Alex Visani, affermato regista spesso protagonista di rassegne e concorsi, invece, ha curato la sceneggiatura e la regia del videoclip, girato nel periodo pre Covid-19, che vede la band in alcune clip registrate durante la prima stesura del brano e con Chiara Crocetti alla sua prima esperienza cinematografica.

“Così lontani così vicini” segue la linea postwave del singolo precedente con un finale inaspettatamente rock, come in un immaginario dialogo di coppia dove c’è spazio per ogni sfumatura, spesso la più inaspettata e tumultuosa.

Il testo del brano è giocoso ma non troppo, con immagini ora tratte dal quotidiano, ora oniriche ed è una riflessione su quello che può essere un rapporto di coppia.

Unica anche la copertina del singolo, realizzata dalla pittrice umbra Mara Madì in un bellissimo quadro (olio su tela).

11Rosso, esce il secondo singolo intitolato “Così lontani così vicini”

Gli 11Rosso sono Davide Catanossi, di Assisi, chitarra, voce e autore di testi e musiche della band; Giovanni Pala di Piegaro, un piccolo paesino a confine tra Umbria e Toscana al basso, voce e arrangiamenti; e Fabio Morreale, originario di Catania ma ormai perugino d’adozione alla batteria.

 

Sito web: https://11rosso.weebly.com/

Facebook: https://www.facebook.com/11ROSSO/

Instagram: https://www.instagram.com/11rosso/

Meet2U- Levita s.r.l.
Avatar
Luana Pioppi

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l'Università degli Studi di Perugia. Dal 2003 al 2016 ha collaborato con il "Giornale dell'Umbria" scrivendo di cronaca, cultura e sport vari. Cura uffici stampa e la comunicazione di importanti associazioni ed enti.

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!