Master sull'immagine contemporanea: 8 posti disponibili con agevolazioni e riduzioni

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Riguardo la rubrica “Cultura lavoro”, c’è un master sull’immagine contemporanea molto interessante della Scuola di alta formazione FMAV che mette a disposizione agevolazioni e riduzioni della quota di iscrizione.
Come segnala la rivista Artribune Inviando la propria candidatura entro il 30 giugno è possibile partecipare alla selezione per 2 posti con riduzione totale del 100% e 6 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione.
LE RIDUZIONI
Le agevolazioni sono riservate a studenti e giovani laureati in ambito artistico o umanistico provenienti da un percorso di studi in Università o Accademie di Belle Arti. I colloqui di selezione verranno effettuati nella prima settimana di luglio.
Su scuola.fmav.org è possibile scaricare il bando con i requisiti e i dettagli per partecipare alla selezione.
IL MASTER
Il Master è un corso biennale per giovani talenti e professionisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche nell’ambito della fotografia e dell’immagine contemporanea.
LA SCUOLA FMAV 
La Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive è un punto di riferimento nel panorama culturale italiano ed europeo con una specializzazione in campo artistico e curatoriale. Dedicata alla fotografia e all’immagine contemporanea, è una fabbrica creativa dove lavorare a contatto con artisti, professionisti e curatori da tutto il mondo, mettendo in discussione i generi tradizionali ed esplorando nuovi territori. Dal 2011 la Scuola propone un modello di formazione innovativo, inserito in un’istituzione che lavora ad ampio raggio nell’ambito delle arti visive, spaziando dalla produzione di mostre ed eventi di alto profilo alla gestione di importanti collezioni.

Articoli correlati

Commenti