Oggi e domani apertura straordinaria di Oltremare

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

RICCIONE – Oggi per la nostra rubrica Dentro lo Stivale andiamo a Riccione. L’Italia è entrata nella fase 2 e anche i parchi a tema iniziano a riaprire i battenti con i dovuti accorgimenti anti-Covid. Oggi e domani, sabato 13 e domenica 14 giugno, il family experience park Oltremare apre i suoi cancelli e accoglie gli ospiti per un’apertura straordinaria dalle 10 del mattino alle 18 di sera.
Dal 20 giugno poi il parco ripartirà  ufficialmente con apertura giornaliera fino ai primi di settembre. In conformità con le indicazioni governative e in piena armonia con le indicazioni della regione Emilia-Romagna, il parco mette in campo accorgimenti per garantire sicurezza e proteggere il divertimento degli ospiti, ai quali si chiede solo di arrivare muniti di mascherina.
Dalla rilevazione della temperatura prima dell’accesso, a una segnaletica dedicata, simpatici bolloni colorati a terra e sulle gradinate in Laguna per favorire il giusto distanziamento. Non mancheranno i dispenser di gel disinfettante e sarà garantita la sanificazione continua di tutti gli ambienti. Presso le biglietterie, negli shop e nei punti food sono stati istallati inoltre pannelli in plexiglas protettivi.
“Noi di Costa Edutainment ci eravamo posti un obiettivo all’inizio della Fase 2 – afferma Patrizia Leardini, general manager Costa Edutainment polo Romagna e Toscana – riaprire tutti i parchi del gruppo. Insieme al presidente Giuseppe Costa abbiamo messo a disposizione know how e proposte su ogni tavolo di lavoro a livello nazionale. Con grande orgoglio dopo l’Acquario di Cattolica, riapriamo oggi anche il parco Oltremare. Due giorni di apertura straordinaria e poi si passerà a quella quotidiana da sabato 20 giugno. I parchi tematici sono un volano fenomenale per l’attività della Riviera”.
Per i fortunati ospiti di questi due giorni di apertura straordinaria sarà possibile vivere emozioni uniche nella Laguna di Ulisse, la più bella d’Europa, con lo spettacolo dei delfini, al Mulino del Gufo con lo spettacolo Il volo dei rapaci, nella Fattoria oppure esplorare l’area Australia e l’area del Delta e molto altro ancora.
Per prenotare un giorno ad Oltremare e per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale www.oltremare.org.

Articoli correlati

Commenti