fbpx

Sono 5 le città del Perugino inserite nei “100 borghi del cuore SiViaggia”

Meet2U- Levita s.r.l.

Sono cinque i centri umbri del Perugino inseriti fra i “I 100 borghi del cuore di SiViaggia”, in podcast su tutti i propri dispositivi Echo di Amazon, incluso il nuovissimo Echo Auto appena lanciato. Si tratta di Bevagna, Castiglione del Lago, Montefalco, Norcia e Spello (nella foto di copertina).

Il progetto, in 100 podcast, è pensato per accompagnare i viaggiatori a scoprire la storia, le curiosità, la natura, le bellezze artistiche e la gastronomia dei borghi della penisola. I contenuti sono realizzati da Italiaonline per Alexa.

Il progetto

Il progetto è stato pensato come uno strumento per i viaggiatori che possono ascoltarlo comodamente in auto mentre sono alla scoperta degli angoli più belli della penisola: la storia e le curiosità dell’Italia nascosta; la natura, le bellezze artistiche e l’ottima gastronomia. “Il progetto de I 100 borghi del cuore nasce molto tempo fa, ma siamo felici di poter rispondere a un nuovo bisogno dei nostri utenti e di essere loro vicini sui device che usano quotidianamente con contenuti utili, attuali, e di grande qualità” spiega Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline.

Come funziona

Se ci si trova in una provincia e si vuol sapere quali sono i borghi vicini, basta chiedere a I 100 borghi del cuore di SiViaggia quali sono quelli più prossimi. Oppure, se si vuole semplicemente un suggerimento, si può chiedere consiglio alla Skill: SiViaggia ed Echo Auto condurranno l’utente alla scoperta di uno dei 100 meravigliosi angoli d’Italia per viverne appieno l’atmosfera, l’arte e le prelibatezze della cucina locale.

I podcast sono accompagnati da schede su SiViaggia.it.

È possibile abilitare la Skill direttamente pronunciando “Alexa, apri cento borghi”. In alternativa, tramite lo Skill Store su Amazon.it, visitando la pagina “100 borghi del cuore di SiViaggia”, oppure tramite l’App di Alexa all’interno della sezione “Skill e giochi”.

Meet2U- Levita s.r.l.
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***