fbpx

Freccia Rossa: in 4 ore e 9 minuti Assisi collegata a Milano

Agenzia Petra

ASSISI – “Da domenica 28 giugno – ha detto il sindaco Stefania Proietti – chi vuole recarsi al Nord ha a disposizione un trasporto di alta velocità grazie al Freccia Rossa. Il  collegamento rappresenta senza ombra di dubbio una svolta di notevole interesse negli spostamenti su rotaia, una svolta attesa da molto tempo e finalmente, anche se in un periodo delicato dovuto al coronavirus, ora si concretizza”.

Agenzia Petra

“Grazie a questo collegamento quasi diretto per Milano e Torino con l’aggancio del FrecciaRossa che parte da Perugia, migliora di gran lunga l’offerta qualitativa dei trasporti e per la nostra città – ha aggiunto il sindaco – è assolutamente un risultato positivo che può fare da traino alla ripartenza del turismo e dell’accoglienza”.

In conclusione il sindaco di Assisi ha voluto ringraziare sentitamente l’assessore regionale Enrico Melasecche “che si è impegnato fin dal primo momento per una soluzione del genere e ha combattuto per ottenere questo positivo risultato per la nostra Città ma anche per l’intera comunità regionale”.

Il treno parte alle 4.56 e arriva a Perugia alle 5,16, da qui alle 5.30 il Freccia Rossa che arriva a Milano Centrale alle 9.05. Insomma in 4 ore e 9 minuti Assisi sbarca a Milano.

Agenzia Petra
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!