fbpx

Città della Domenica: stasera concerto dei Please Diana, band di Assisi

Meet2U- Levita s.r.l.

PERUGIA – Si chiuderà stasera alla Città della Domenica la prima settimana di eventi del ‘Mad – Metanoia Against Distance’, festival estivo che attraverso eventi teatrali, musicali e cinematografici uniti a performance di artisti locali, punta ad animare la città di Perugia e creare un nuovo modo di stare insieme, basato sul valore sociale e unificante della cultura. Gli eventi si tengono tra luglio e agosto in due location: il Villaggio Nativo e Città della Domenica.

L’appuntamento con la musica live è per stasera, domenica 5 luglio, alle ore 20 al parco in compagnia di Please Diana, band alternative indie pop rock di Assisi. Sarà, inoltre, possibile cenare all’area evento alla braceria di Città della Domenica, tra grigliate e torta al testo (posti limitati, gradita prenotazione telefonando al numero 075.50549419).

Chi volesse, poi, visitare il parco della Città della Domenica sappia che acquistando il primo biglietto diventerà automaticamente abbonato e godrà dell’ingresso gratuito sino alla fine dell’anno.

Meet2U- Levita s.r.l.
Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!