fbpx

Torna CinemaèDanza a Castiglione del Lago con il film Lil’Buck: Real Swan

 CASTIGLIONE DEL LAGO Torna CinemaèDanza, rassegna di film che incontrano le espressioni del corpo, ideata e organizzata dall’Associazione Sosta Palmizi di Cortona.

La rassegna itinerante, luogo di incontro tra la danza e il cinema, per l’edizione 2020 privilegia proiezioni all’aperto: il programma si snoderà tra location ricche di fascino, in apertura il film Lil’Buck: Real Swan, previsto per martedì 28 luglio alle ore 21.30 in collaborazione con il Cinema Teatro Caporali nell’ambito della stagione di Rocca Cinema, verrà proiettato nella splendida cornice della Rocca Medievale di Castiglione del Lago una delle arene all’aperto che aderisce al progetto Super Cinema Estate ideato da ANEC Umbria per unire 13 città umbre e creare una rete di cinema sotto le stelle.

Lil’Buck: real swan

Lil’Buck: Real Swan del regista Louis Wallecan è un documentario esuberante che racconta la storia di Charles “Lil Buck” Riley, un ballerino cresciuto nelle strade di Memphis e capace di unire street dance jookin’ e danza classica. La sua carriera raggiunge l’apice quando il suo ballo sulle note del Lago dei cigni di Čajkovskij interpretato dal violoncellista Yo Yo Ma, viene diffuso da Spike Jonze, diventando un video virale. Nato nel ghetto, il suo modo di danzare ha conquistato così milioni di persone.

Biglietti acquistabili online su www.liveticket.it/lagodarte

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***