fbpx

Terni Falls Festival: pronto il trailer dello spettacolo “Chiara e Francesco”

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA

CECALOCCO Nell’attesa domani sera alle 18.30 sino al tramonto di Chiara e Francesco – moderni ricostruttori a San Giovenale, evento organizzato dall’Associazione Porto di Narni, legata al Terni Falls Festival, in collaborazione con l’agriturismo La Mela Rossa arriva in rete il trailer dell’iniziativa, https://www.facebook.com/massimo.zavoli.artista/videos/1260949670908033/UzpfSTEwMDAwOTA2MDQ1Nzk1MjoyNzI0MjIwMTM0NTU2NjQy/?id=100009060457952.

Stefano de Majo
Marialuna Cipolla

Un’idea questa come spiegherà Christian Armadori, presidente del Terni Falls Festival, che ha come fine quello di sensibilizzare le istituzioni e i presenti sul recupero della chiesetta di San Giovenale. A tal scopo si terrà in questa medievale location uno spettacolo teatrale in cui sarà lo stesso San Francesco a rivivere grazie all’interpretazione di Stefano de Majo e a persuadere il pubblico. E come al fianco del poverello di Assisi c’era Santa Chiara, così al fianco dell’artista ternano ci sarà Marialuna Cipolla ad accompagnare la recitazione con la sua musica e la sua voce. L’intero evento inoltre sarà introdotto da un acquaforte di Massimo Zavoli sui Protomartiri e si concluderà con una cena sul posto a cura dell’agriturismo La Mela Rossa a base di frittata, salsicce e birra.

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA
Leonardo Maggi
Leonardo Maggi

Studente universitario, autore di "The New Trilogy" e di "The War Trilogy", spoletino, diplomato al Liceo Classico "Tacito" di Terni

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!