fbpx

Biennale di Venezia: a Maurizio Calvesi il Leone d’Oro speciale

VENEZIA – La Biennale di Venezia è stata costretta a causa della pandemia a posticipare la Mostra d’Architettura e la Mostra d’Arte. Uno stop che ha portato la kermesse artistica più importante al mondo a riflettere e a raccontare la propria storia con Le muse inquiete. La Biennale di Venezia di fronte alla storia, mostra coordinata da Cecilia Alemani in programma dal 29 agosto all’8 dicembre 2020 al Padiglione Centrale ai Giardini. E sarà proprio in questa occasione che la Biennale attribuirà quattro Leoni d’Oro speciali a Maurizio Calvesi, Germano Celant, Okwui Enwezor e Vittorio Gregotti, ex direttori artistici del settore arti visive della Biennale di Venezia e recentemente scomparsi.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***