fbpx

Continua la ripartenza post-Covid: torna a Terni Roller Cars Big Show

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA

TERNI – Tra li spettacoli e li eventi post-Covid che piano piano riprendono nel ternano ritorna anche per cinque giorni, dal 17 al 21 settembre, al parcheggio Staino il Roller Cars Big Show.

il team DiDi Bizzarro

“Uno spettacolo – riporta il volantino ufficiale – senza precedenti vi offrirà esibizioni con auto, moto, quad, drift, effetti cinematografici e trick portati dal passato, camion su due ruote e simulatore d’impennata per i più appassionati. Inoltre diamo la possibilità al pubblico di salire a bordo con gli stunt-man per conoscere i trucchi di un mestiere che nella famiglia Bizzarro si tramandano da 3 generazioni”.

Senz’altro è un grande piacere per gli appassionati e il pubblico ternano questo ritorno in città, a Terni infatti si sono sempre tenuti questo tipo di spettacoli, ma quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non era così facile darsi una conferma, fortunatamente la speranza nella ripartenza non è stata vana. Gli spettacoli di un’ora e mezza a cura di DiDi Bizzarro si terranno tutti i giorni alle 21, tranne il sabato e la domenica che oltre all’appuntamento serale c’è ne sarà uno pomeridiano alle 18.30. Questo particolare stunt-show è per tutti gli appassionati dai più piccoli a quelli un po’ più in la con l’età, tutto nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

Il biglietto è acquistabile sul sito ufficiale www.big-show.it .

Per maggiori informazioni contattare il 3421302672.

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA
Leonardo Maggi
Leonardo Maggi

Studente universitario, autore di "The New Trilogy" e di "The War Trilogy", spoletino, diplomato al Liceo Classico "Tacito" di Terni

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!