fbpx

Federico Carli aggredito senza motivo fuori da un locale

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA

BASTIA UMBRA – Alcuni hanno detto che questo periodo di emergenza sanitaria ha scaldato gli animi e ha fatto impazzire facendo diventare la gente nervosa e irritabile, questo però non deve essere una scusa per ciò che è accaduto questa settimana e che sta sconvolgendo il web.

NONNO FAUSTINO 14 Settembre 2020 CarlettoLife

Il video appello post-aggressione

Federico Carli, in arte su Instagram e Youtube Carlettolife, è stato aggredito selvaggiamente da un ragazzo fuori da un locale. “Sono stato aggredito – afferma il ragazzo – da un ragazzo fuori da un locale mentre stavo parlando con la sua ex. Ma nemmeno lo sapevo né conoscevo lei”.

Federico Carli e nonno Faustino

Il giovane con oltre 242mila follower conosciuto soprattutto per i suoi scherzi a nonno Faustino, con cui forma un vero e proprio duo comico che ha fatto impazzire il web, si è appellato sui social in un video con ancora il labbro tumefatto affinché non si subiscano violenze del genere in silenzio. “Se succedono cose del genere non state zitti – dice Federico Carli – A me è andata bene, ma se cadevo e battevo la testa? La violenza non deve esistere, non serve a un cazzo: potreste rovinarvi la vita e rovinare anche quella degli altri, pensateci mille volte prima di agire”.

Visioninmusica_LA VOCE DELLA TERRA
Leonardo Maggi
Leonardo Maggi

Studente universitario, autore di "The New Trilogy" e di "The War Trilogy", spoletino, diplomato al Liceo Classico "Tacito" di Terni

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!