Anche Dado a Terni per Rinascita il 25 settembre

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Proseguono i preparativi di Rinascita, evento post-Covid tutto ternano voluto dall‘ente Cantamaggio in collaborazione con Comune di Terni, Fondazione Carit, Camera di Commercio e Regione Umbria. Una manifestazione che animerà la città umbra dal 25 al 27 settembre per un fine settimana di cui il centro storico, nello specifico alcune piazze, farà da protagonista e location ai vari appuntamenti che si alterneranno nelle tre giornate.
“Abbiamo deciso di dare vita – spiega Maurizio Castellani, presidente dell’ente Cantamaggio – ad un evento in cui il filo conduttore è la rinascita dopo un periodo in cui la città, il Paese ed il mondo si sono fermati a causa della pandemia. Sta ora a noi ternani cercare di voltare pagina e far ripartire l’economia. Con questa manifestazione di tre giorni vogliamo dare un segnale positivo per cercare di guardare al futuro e ricostruire quello che in questi mesi  di lockdown è andato perduto”.
Tra gli appuntamenti rivelati di Rinascita sono senz’altro da citare quelli della serata del 25 settembre che vedranno alle 21.30 in piazza Europa una special guest star: Dado, il famoso comico, cabarettista e cantante che ha partecipato a programmi come Zelig, I migliori anni e Made in sud. A piazza Tacito invece sempre alla stessa ora si terrà lo spettacolo teatrale di Stefano de Majo Girando per Terni con musica affidata a Bed Hoppers con direttore Marco Collazzoni, canzoni a Michele Zacaglioni e ballo a Asd the sunny side of the Swing, il tutto con consulenza di Remo Scorsolini e Ivano Grifoni.
Per ora è tutto, presto in arrivo il programma completo.

Articoli correlati

Commenti