fbpx

“Vorrei scrivere in tratti di fuoco”: la Compagnia dei giovani del TSU “legge” Tolstoj nei luoghi della cultura perugini

PERUGIA – Si avvicina l’apertura del Morlacchi con la nuova produzione del TSU, Guerra e pace, e gli attori della Compagnia dei giovani del Teatro Stabile dell’Umbria hanno rielaborato dei ritratti di personaggi o situazioni dell’opera di Lev Tolstoj che verrà presentata dal 28 ottobre al 22 novembre.

La Compagnia dei giovani del Teatro Stabile dell’Umbria con il regista Andrea Baracco che cura la regia di Guerra e pace

Venerdì 2 e sabato 3 ottobre al Museo Civico di Palazzo della Penna, alle ore 11, va in scena M’ama non m’ama di Daphne Morelli e Caroline Baglioni, con Michele Balducci, Andrea Iarlori e Daphne Morelli e presso l’Accademia Belle Arti di Perugia, alle ore 16,30 Urrà per l’imperatore di Michele Balducci e Caroline Baglioni, con Michele Balducci e Daphne Morelli.

Venerdì 9 e sabato 10 ottobre al Teatro Morlacchi di Perugia, alle ore 11 è la volta di Prima notte di nozze di Caroline Baglioni, con Giordano Agrusta e Caroline Baglioni e alla Galleria Nazionale dell’Umbria, alle 18 Je suis un batard di Giordano Agrusta, con Giordano Agrusta e Andrea Iarlori.

Giovedì 15 e venerdì 16 ottobre il progetto si conclude con Il mio corpo è nuovo di zecca di Daphne Morelli, con Giordano Agrusta e Daphne Morelli presso il Chiostro del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia, alle ore 11, e con Urrà per l’imperatore, all’Accademia Belle Arti di Perugia, alle 16,30.

Ogni ritratto avrà la durata di circa 10 minuti e verrà replicato più volte all’interno della fascia oraria indicata; l’accesso allo spettacolo è compreso nel biglietto d’ingresso del museo di Palazzo della Penna e della Galleria Nazionale.

Al Teatro Morlacchi, al Chiostro del Rettorato e all’Accademia di Belle Arti l’ingresso è gratuito e si può prenotare presso il Botteghino Telefonico Regionale T. 07557542222, dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***