A Magione e Passignano la stagione "Pollicino, sentieri teatrali" di Panedentiteatro

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

MAGIONE – Riparte la stagione Pollicino, sentieri teatrali curata da Panedentiteatro con la collaborazione dell’ufficio cultura del Comune di Magione e di Passignano; sette appuntamenti al Teatro Mengoni di Magione e l’Auditorium Urbani di Passignano.
Il doppio appuntamento di domenica 4 ottobre 2020 ore 11.00 e ore 17:30 è con Raperonzolo” della Compagnia Stivalaccioteatro, al Teatro Mengoni di Magione.
La Raperonzolo dello spettacolo non è figlia di una regina e di un re bensì di due genitori qualunque, ma verrà cresciuta allo stesso modo come una principessa, ricoperta d’affetto e di attenzioni. Per difendere Raperonzolo dal maleficio di una strega, la mamma diventerà sempre più protettiva e soffocante, sarà disposta a tutto pur di salvaguardarla fino ad arrivare a segregarla in casa e a diventare lei stessa una strega agli occhi della figlia. Raperonzolo crescerà e sentirà la voglia di scoprire il mondo e la madre dovrà abbandonare il sentimento di paura e con dolcezza lasciarla libera di crescere.

SCHEDA 

ETÀ: dai 5 anni
GENERE: teatro d’attore e di figura
DURATA: 60’ 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Visto il numero esiguo di posti dovuti al distanziamento è consigliata la prenotazione a Panedentiteatro tel. 347.5210600

INIZIO SPETTACOLI: ore 11.00 e ore 17.30
BIGLIETTI ingresso unico € 5,00 
www.panedentiteatro.it
Fb: @Pollicino Teatro
Fb: @Panedentiteatro
 
PREVENZIONE E SICUREZZA
All’interno del teatro è garantito il distanziamento, l’uso della mascherina è obbligatorio dall’entrata sino al raggiungimento del posto assegnato. I locali sono sanificati secondo le normative di prevenzione.

Articoli correlati

Commenti