fbpx

Perugia: domani lavori dell’Enel per potenziare la rete elettrica

PERUGIAE-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, giovedì 1° ottobre, effettuerà un altro intervento per la manutenzione ed il potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Perugia, con particolare riferimento all’area di Porta Sole in centro città.

I tecnici di E-Distribuzione interverranno sugli impianti elettrici di bassa tensione, che portano elettricità alle abitazioni e agli esercizi commerciali, installando nuove apparecchiature di ottimizzazione tecnologica e sostituendo una scatola elettrica stradale, con particolare attenzione al decoro urbano, alla sostenibilità e all’innovazione. Nell’occasione le squadre operative dell’azienda elettrica provvederanno anche alla modifica di alcune forniture e allo spostamento di alcune prese richieste dai clienti. I lavori si concluderanno con la verifica dell’assetto di rete per garantire una distribuzione dell’energia equilibrata ed efficiente.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione limiterà alle ore del mattino (a partire dalle 8:30 con conclusione entro fine mattinata). Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta ad un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via del Sole civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) da 1 a 5, da 9 a 11, 15, sn; via dell’Aquila civ. 6, 10, 14, 20, da 1 a 9, da 13 a 19, piazza Biordo Michelotti civ. 4, da 4/b a 6, 5; via Raffaello civ. da 11 a 13; via Mattioli civ. 1; piazza Danti civ. 17.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni e guasti è utile contattare il numero 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social facebook e twitter di E-Distribuzione nonché sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la “mappa delle disalimentazioni”.

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***