fbpx

Ecco il programma completo di Spoleto Card

SPOLETO – Sono quattro gli appuntamenti in programma ad ottobre per conoscere il patrimonio storico e culturale della città di Spoleto. Le visite guidate tematiche della Spoleto Card inizieranno domenica 4 alle ore 11.30 con’La grande Rocca Albornoz. Passeggiata nel parco e nei cortili della fortezza’. Domenica 11 ottobre, sempre alle ore 11.30, sarà la volta del Tempietto sul Clitunno ‘Un monumento che affascina da secoli’ (Luogo di incontro: Tempietto sul Clitunno – biglietteria). Le ultime due visite guidate del mese, in programma domenica 18 e domenica 25 ottobre alle ore 11.30, riguarderanno la Casa romana (‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto’) e il Teatro romano (‘Spoleto in scena. Il Teatro romano di Spoleto’). Acquistando la SPOLETO CARD è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di ottobre 2020. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo. Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso. I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale. Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD si consiglia di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it

Avatar
Redazione Vivo Umbria

Vivo Umbria: arte, cinema, danza, folklore, musica, letteratura, teatro sempre in primo piano

No Comments Yet

Comments are closed

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***