Corso di formazione specialistica in scultura e digitale

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Per la nostra rubrica Lavoro e cultura, vi segnaliamo il corso di formazione dedicato alla Scultura e alle tecniche del digitale tra materia, tecnica e nuove frontiere che si tiene all’Accademia Creative Lab di Mantova.

Inizia il 7 novembre 2020 e avrà come docenti artisti quali Roberta Busato (Terra Cruda e Forma), Nicola Biondani (La smorfia nel ritratto scultoreo), Ermanno Poletti (Alla ricerca della forma), lo scultore di teatro di figura Riccardo Canestrari (Teste di legno) e Archè3D (Digi-Sculpt), startup esperta in progettazione digitale. Prevista anche una visita alla famosa Fonderia Brustolin di opere d’arte di Verona. Il corso di formazione è organizzato da Pantacon ed è aperto ad un massimo di 15 partecipanti. Tutte le lezioni si terranno in ampi spazi igienizzati, che permettono adeguato distanziamento sociale nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.

Scadenze e termini di partecipazione

– Quando: 7 novembre 2020 – 6 febbraio 2021 | 12 giornate ogni sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
– Dove: Creative Lab Mantova, Via Valle d’Aosta 20 (quartiere Lunetta) | 46100 Mantova
– Iscrizioni: termine massimo 31/10. È possibile iscriversi a tutto il corso ma anche ai singoli moduli dei docenti. Grazie al Bando “Anci 2” sono previste agevolazioni con uno sconto del 30% per gli under 35 e per i residenti fuori dalla provincia di Mantova
– Organizzatore: Consorzio Pantacon per Creative Lab Mantova
– Contatti: segreteria@creativelabmantova.it – Arianna Maiocchi +39 348 383 5528 Emanuele Salmin +39 340 381 9125
Ulteriori informazioni: https://creativelabmantova.it/accademia-creative-lab

Articoli correlati

Commenti