F.I.A.B.E. spettacolo alla scoperta del Teatro Clitunno

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TREVI – Il teatro Clitunno di Trevi sarà protagonista di F.I.A.B.E.,  produzione di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.

 F.I.A.B.E. (acronimo di Follow Imagination And Be Enchanted) è uno spettacolo ironico e suggestivo ma anche una particolarissima visita guidata all’interno di un gioiello architettonico custode di mille racconti che il pubblico potrà vivere e ammirare in una veste del tutto inedita. Con quattro attori guidati dai registi Samuele Chiovoloni e Beatrice Ripoli, F.I.A.B.E. andrà in scena venerdì 23, sabato 24, domenica 25 ottobre e replicherà sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre sempre alle ore 18.

Ambientato in un remoto ed oscuro futuro, dove l’Italia è ridotta a un ammasso di ruderi e borghi spopolati e le sue ricchezze sono in svendita, lo spettacolo racconta il viaggio di formazione di Frau Doktor Huber e di Giovanna e il loro ineluttabile innamoramento verso il Teatro, grazie all’intervento di due misteriosi personaggi. Fra metateatro e commedia, lo spettacolo è anche un omaggio a Shakespeare e ai grandi protagonisti della storia del teatro che, tanto nel mondo che nelle nostre province, hanno dato voce al loro tempo grazie al “più sublime degli inganni”.

Ingresso unico €10. E’ consigliata la prenotazione all’indirizzo biglietteriatrevispello@fontemaggiore.it

Per ulteriori informazioni www.fontemaggiore.it

SCHEDA

In scena

Alessandro Bartolini

Chiara Mancini

Valentina Renzulli

Davide Tassi

 

Luci e fonica

Pino Bernabei

Drammaturgia 

Samuele Chiovoloni

Regia

Samuele Chiovoloni e Beatrice Ripoli

 

Articoli correlati

Commenti