Terni e Narni Horror Fest 2020 annullato a causa decreto Conte

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Brutte notizie per gli appassionati del brivido, l’edizione 2020 del Terni e Narni Horror Fest è stata annullata. A comunicare la notizia un post sulla pagina ufficiale di facebook TERNI Horror FEST.

Due delle immagini promozionali di questa edizione 2020

“È con nostro grande rammarico – riporta la comunicazione – che dobbiamo dichiarare annullata l’edizione 2020 del @terni_horror_fest a seguito delle nuove restrizioni del dpcm 18/10/2020. Certi di tornare con un’edizione ancora più ricca l’anno prossimo, ringraziamo intanto i nostri ospiti, i partecipanti, gli sponsor, lo staff e tutti i nostri followers”.

il post

Un duro colpo questo per una manifestazione molto attesa tutti gli anni da appassionati e cittadini che vogliono festeggiare Halloween.

Anemone Ledger
Antonio Lanzetta
Luca Occhi
Roberto Carboni

Una serie di appuntamenti e sorprese con guest star quali lo scrittore horror Antonio Lanzetta, l’esordiente Anemone Ledger, Luca Occhi e Roberto Carboni. L’evento, che quest’anno avrebbe inoltre aggiunto alla location ternana, Caos (Centro Arti Opificio Siri) e BCT (Biblioteca Comunale Terni), quella narnese con l’auditorium San Domenico e la Narni sotterranea, purtroppo dovrà aspettare il prossimo anno per vedere la luce. Un duro colpo questo per tutti coloro che volevano festeggiare la notte del 31 ottobre che dovranno aspettare il 2021.

Articoli correlati

Commenti