Allo Spazio Verde di Terni il Natale arriva in anticipo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Un tocco della speranza e della magia del Natale arriva già questo mese al Villaggio di Babbo Natale di Spazio Verde, aperto per questa edizione 2020 lo scorso 18 ottobre e visitabile fino al 6 gennaio. Una passeggiata tra soldati schiaccianoci, orsi polari e luminose decorazioni.

Un percorso di 3000 mq per distrarsi o da soli o con tutta la famiglia dalla situazione di emergenza che il mondo sta vivendo in questo periodo e un’occasione per immergersi nelle atmosfere invernali che tutti nel mondo aspettano per tutto l’anno.

Più di 150 alberi esposti, villaggi in stile americano e presepi per gli amanti della tradizione. Una visita che passa dalle stanze più opulente a quelle più famigliari, passando per le più eleganti e simpatiche, tra notte e giorno.

Un viaggio che gli ospiti di questa magica location potranno compiere per fare acquisti o semplicemente per godersi l’atmosfera. Per rendere possibile questa tradizione in epoca Covid è stato ridotto il numero di presenze all’interno del locale e nel caso si scelga di visitare il villaggio sabato, domenica o nei giorni festivi l’obbligo di prenotazione e un “biglietto” d’ingresso di 2 euro a persona, gratuito per i bambini fino a 10 anni d’età e nel caso di una spesa pari o superiore ai 30 euro. Durante il resto della settimana l’ingresso è libero, scontato l’uso della mascherina durante le visite.

Gli orari per visitare questa magica tradizione natalizia sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 e il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 9 alle 19.30. La location rimarrà chiusa il 25 e 26 dicembre.

Articoli correlati

Commenti