Anche il Villaggio di Babbo Natale cambia orario dopo le nuove norme anti-Covid

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Il 18 ottobre ha inaugurato, arrivando in anticipo, una tradizione natalizia ternana, l’annuale allestimento del villaggio di Babbo Natale di Spazio Verde, una tradizione che dal giorno dell’inaugurazione sarà visitabile fino al prossimo 6 gennaio.

Purtroppo a causa del nuovo Dpcm e della decisione del presidente della Regione Umbria Donatella Tesei di chiudere le attività commerciali la domenica per combattere la pandemia Covid-19 anche gli orari della location a tema holidays hanno subito qualche modifica. I locali rimarranno aperti per tanto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30 e chiusi il 25 e 26 dicembre. L’ingresso  è libero e non richiede più prenotazione, ma nel pieno rispetto delle norme anti-Covid l’uso della mascherina, la sanificazione delle mani e la temperatura corporea non deve presentare tracce di febbre.

La visita al ‘piccolo’ angolo invernale di oltre 3000 mq sarà possibile sia per visitatori che per clienti, il tutto in un allestimento ad hoc creato dalle Christmas Designers dello Spazio Verde.

Dopo un ingresso tra una renna di luce e un’elegante gazebo si entra in varie stanze tematiche che permettono di apprezzare tutte le varie sfaccettature del Natale: dalla casa più elegante a quella più bambinesca, da quella più tradizionale a quella più internazionale.

Soldatini schiaccianoci, gingerbread, presepi, giganteschi orsi di peluche, luci di ogni tipo e più di 150 alberi questo villaggio di Babbo Natale aspetta solo i suoi ospiti.

Articoli correlati

Commenti