Cuccia Sospesa: raccolta in favore degli amici a 4 zampe abbandonati

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – In tutte le 14 sedi AFAS, Azienda Speciale Farmacie del Comune di Perugia, si è dato vita a una raccolta di prodotti di prima necessità da destinare agli amici a quattro zampe che sono meno fortunati di quelli che abbiamo nelle nostre case: la campagna si chiama “Cuccia Sospesa”.

L’iniziativa è di AFAS e realizzata in collaborazione con ENPA, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. Grazie alla solidarietà di chi vorrà donare sarà possibile raccogliere tre tipi di prodotti: alimenti di tipo secco o umido, antiparassitari e antielmintici.

Partecipare alla raccolta è molto semplice: basta recarsi in una delle 14 farmacie AFAS – comprese quindi anche le sedi di Magione, Todi e Città della Pieve – e acquistare uno o più prodotti da donare per lasciarli poi negli appositi contenitori destinati alla raccolta. L’iniziativa andrà avanti fino alla fine dell’anno e della distribuzione di quanto raccolto si occuperà la sezione di Perugia di Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali che da più di 30 anni si dedica ad accogliere, salvare e aiutare gli animali meno fortunati. 

La raccolta “La Cuccia Sospesa” rientra nella più ampia campagna “Mi Fido” messa in campo da AFAS in favore degli animali e che prevede diverse iniziative rivolte anche agli animali domestici e ai loro proprietari. Tra queste l’accesso a consulenza e consigli su cura e benessere dell’animale, a servizi mirati e a prezzi calmierati su un’ampia selezione di prodotti in particolare alimenti e medicinali veterinari.

Articoli correlati

Commenti