Un Halloween televisivo per tutti i gusti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

La notte di Halloween, sabato 31 ottobre, di quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19 non vede feste o party, tuttavia a salvare la Notte delle Streghe in questo 2020 viene incontro il televisore.

Daphne & Velma – Il mistero di Ridge Valley High
Zeus alla conquista di Halloween
The Little Witch

Si inizia da Italia 1, canale 6 del televisore, con una maratona dalle 7.10 del mattino che andrà avanti fino alla domenica. Alle 7.10 per i più piccoli il film live action spin off della serie Scooby Doo Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High. Subito a seguire alle 8.25 Zeus alla conquista di Halloween e alle 10.10 The little witch – La piccola strega. Il pomeriggio poi, dopo questa mattinata di special televisivi, si passa a Simpson Halloween (clicca qui per l’articolo dedicato) dalle 14.15 alle 17.50.

Il trailer di Vampiretto

Il trailer originale di Canterville – un fantasma per antenato

La serata invece inizia alle 19.31 con Vampiretto e Canterville – un fantasma per antenato. Alle 23.16 l’appuntamento è invece con il film per teen R.L.Stine’s i racconti del brivido – Non ci pensare!. Film del 2007 tratto da un’antologia dello scrittore R. L. Stine, creatore di Piccoli Brividi, che segue la storia di Cassie Keller, 13enne dark-gotica che compra da un misterioso negozietto la notte di Halloween un libro dal titolo ‘La creatura del male’, ovviamente le cose inizieranno a prendere presto una piega macabra.

R.L.Stine’s i racconti del brivido – Non ci pensare!
La bambola assassina 2
La bambola assassina 3
Halloween III – Il signore della notte

 

Dalle 2.32 fino alle 5.17 si passa agli slasher con La bambola assassina 2, La bambola assassina 3 e Halloween III – Il signore della notte. Oltre a questa grande maratona per ogni gusto sono in programma per domani sera anche spettacoli per un pubblico più adulto.

The Last Exorcism
Destruction Los Angeles

Su Italia 2, canale 66 del televisore, alle 21.10 ci sarà la pellicola The Last Exorcism – Liberaci dal Male e alle 22.58 il disaster movie Destruction Los Angeles.

Ferine

Su Cielo, canale 26 del televisore, invece andrà in onda una maratona serale dal titolo la Notte delle Belve. Paura e temi spinti, a tratti sessuali, che iniziano alle 21.15 con Vacanze per un massacro, Femina ridens, Lo strano vizio della signora Wardh, Perché quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?. Da segnalare però nel corso della Notte delle Belve la proiezione alle 23.15 di Ferine, cortometraggio di Andrea Corsini presentato alla 34esima mostra del cinema di Venezia, una donna che vive in una villa apparentemente abbandonata che sorge vicino al bosco selvaggio e che nasconde qualcosa di feroce nelle movenze.

Un Halloween televisivo per tutti i gusti.

Articoli correlati

Commenti