Come valorizzare il proprio marchio nel Web in risposta alla crisi: seminario gratuito di Confartigianato Imprese Foligno

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

FOLIGNO – Il ritorno dell’emergenza Coronavirus e le misure restrittive che stanno nuovamente interessando numerose attività confermano l’importanza degli strumenti digitali per le imprese. Per supportarle tutte, anche quelle di piccole dimensioni il Digital Innovation Hub (DIH) Confartigianato Imprese Foligno riprende l’appuntamento mensile con “I martedì dell’innovazione”.

Tutte le iniziative sono gratuite perché finanziate nell’ambito del Bando DIH 2019 con il contributo della Camera di Commercio di Perugia.

Il prossimo appuntamento è in programma martedì 3 novembre (ore 17,30) con il webinar sul tema “Digital Brand Positioning: diamo valore alla tua impresa”.

L’incontro si svolgerà in videoconferenza attraverso la piattaforma Goto Training.

Questo il link per l’iscrizione, gratuita:

https://attendee.gototraining.com/r/6707907546289049858

Interverranno Giuseppe Ricci consulente di marketing e comunicazione, Daniele Pelleri presidente “SwizzyLAB an Artigiancassa Company”, Simona Morghenti responsabile area sviluppo d’impresa Confartigianato Cesena.

“In uno scenario dove immagine e comunicazione la fanno da padrona – spiega il segretario di Confartigianato Imprese Foligno, Gianluca Tribolati (nella foto di copertina) – con un mercato fortemente competitivo e purtroppo segnato dalle incertezze legate alla pandemia Covid-19, oggi più che mai è importante arrivare ad occupare nella mente del consumatore/cliente un posto distintivo. Ed è lì che deve essere l’impresa. L’obiettivo di questo webinar è proprio quello di far conoscere agli imprenditori gli strumenti da adottare per raggiungere questo obiettivo”.

Per ulteriori informazioni contattare Confartigianato Imprese Foligno al numero 0742/391678.

Articoli correlati

Commenti