“Noi ci siAMO”: messaggio d’incoraggiamento per i ragazzi del Giordano Bruno di Perugia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – All’inizio delle lezioni in didattica a distanza sulla pagina Facebook della Istituto di Istruzione Giordano Bruno è comparso un messaggio rivolto ai ragazzi e ai genitori per incoraggiamento entrambi in questo momento difficile sotto il profilo emotivo ma anche pratico.  

Cari ragazzi, dal 3 novembre le nostre lezioni si svolgeranno in DAD. E’ un periodo difficile ma “Noi ci siAMO” e cerchiamo di vivere il più serenamente possibile questo momento “facendo scuola”. Vi ascoltiamo, vi supportiamo, abbiate fiducia nel Nostro Istituto, fatto di insegnanti che condividono con Voi questo viaggio educativo, INSIEME CE LA FAREMO! Da una parte tale situazione vi fa sentire fragili ma dall’altra, vi renderà forti, capaci di creare buone azioni su cui costruire idee e soprattutto, vi consentirà di diventare GRANDI!”.

Il messaggio è stato molto apprezzato da i genitori che hanno commentato e messo like alla pagina FB. Un piccolo gesto che in momento come questo ha significato molto per la comunità scolastica tutta. 

Articoli correlati

Commenti