Alla Rimep di Maurizio Minuti due tirocini per i laureati in Economia e management di UniPg: 600 euro mensili

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – Il tirocinio “Armando Minuti 2020” nasce da alcuni fattori che vanno menzionati non soltanto per dare il giusto risalto all’opportunità che offre, quanto per far comprendere, a chi fosse interessato, dove andrebbe a maturare questa esperienza lavorativa. Il tirocinio è intitolato alla memoria di un imprenditore che ha creato una realtà d’impresa solida e  radicata nel Perugino: Armando Minuti.

Maurizio Minuti

La riconoscenza per questa importante eredità è stata acquisita e accresciuta dal figlio Maurizio Minuti, attuale presidente nazionale di Euronics Italia. Il tirocinio è rivolto ai laureati dell’Università degli studi di Perugia, a valorizzare il ruolo che l’Azienda Rimep spa ritiene meriti il nostro Ateneo che, per la sua parte, ne riceve benefico.

E ora entriamo nel merito del tirocinio.

Rimep spa è un ramo dell’Azienda Minuti e, come detto, in memoria del suo fondatore  attiverà 2 tirocini extracurriculari.

Requisito: Laurea magistrale ad indirizzo economico

Ambito: Amministrazione, finanza e controllo

Durata: 6 mesi

Indennità mensile: 600 euro

Chi è interessato deve inviare il curriculum e un breve abstract della tesi di laurea magistrale (massimo due pagine) all’indirizzo mail: amministrazione@rimep.it entro il 25/11/2020

“I tirocinanti – viene spiegato – verranno inseriti nell’area amministrazione, finanza e controllo; il tirocinio prevede un impegno pari a 40 ore settimanali ed una indennità mensile pari ad € 600.  I tirocini sono rivolte a laureati che, a partire da novembre 2019, abbiano conseguito una laurea magistrale ad indirizzo economico presso il dipartimento di economia dell’Università di Perugia con votazione minima di 105/110. La selezione avverrà tramite colloqui che si svolgeranno entro la fine di novembre 2020 di fronte ad una commissione composta dal dottor Maurizio Minuti, amministratore unico di Rimep spa, dal professor Luca Ferrucci del dipartimento di Economia Università di Perugia e dalla dottoressa Tiziana Grillo, responsabile amministrativa di Rimep spa”.

Articoli correlati

Commenti