Ludovica, la giovane ternana che ha stupito i giudici di ‘Tù Sì Que Vales’

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Tra i partecipanti della puntata del 7 novembre del talent show di casa Mediaset Tù sì que vales, format in onda in prima serata il sabato su canale 5, c’era anche una promettente ternana. Ludovica Leonardi, di soli 10 anni, ha incantato il pubblico e i giudici con la sua chitarra sulle note di Shape of you di Ed Sheeran.

Un estratto della performance di Ludovica Leonardi

Ludovica è stata considerata un talento eccezionale tanto da lasciare i presenti senza parole. Solo da sette mesi infatti la ragazza frequenta la MusikArte di Francesco Granati con lezioni, causa Covid, a distanza.

La giuria di Tù sì que Vales al competo. (Da sinistra) Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti

Tra gli applausi e gli elogi per il talento dimostrato ha ottenuto i 4 si e i complimenti della giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, e il 98% di si da parte della giuria popolare presentata da Sabrina Ferilli. Durante la valutazione della performance i giudici hanno sottolineato a Ludovica che “ha un talento straordinario con la voce di una ragazza di vent’anni”.

Ludovica Leonardi

Un nuovo talento a cui auguriamo di continuare questa carriera studiando come già sta facendo, di sicuro sentiremo riparlare di questa piccola cantante umbra.

Per vedere l’esibizione completa rimandiamo al seguente link:

Ludovica Leonardi – Nona puntata

Articoli correlati

Commenti