Un’eugubina stasera a “Cuochi d’Italia All Stars”

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

GUBBIO – Cucina. A chi piace il genere di trasmissione, la nostra rubrica Da vedere in tv segnala “Cuochi d’Italia All Stars”, in onda stasera giovedì 12 novembre, alle 19.30, in prima assoluta su TV8, anche perché sarà protagonista un’umbra, Rosita Merli di Gubbio (nella foto di copertina).

Nella contesa tra regioni italiane, infatti, a sfidarsi per la vittoria saranno proprio Umbria e Trentino, che gareggeranno proponendo piatti tipici della tradizione culinaria regionale, cercando di conquistarsi il voto dei due chef in giuria.

I due concorrenti di lunedì che si sono guadagnati l’accesso alla Fase 2, sfideranno i 12 campioni dei 12 tornei di Cuochi d’Italia, portando in gara ognuno il proprio piatto forte. I giudici, invece, porteranno in scena il proprio piatto stellato misterioso.

In questo episodio di Cuochi d’Italia – All Stars, condotto da Cristiano Tomei al fianco di Gennaro Esposito nei panni di giudice ci sarà lo chef Giuliano Baldessari.

Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia – All Stars si sfidano tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori. Ogni puntata, un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito in giuria: oltre a chef Baldessari, ci saranno Alessandro Borghese, Diego Rossi, Davide Palluda, Igles Corelli, Bruno Barbieri e Tano Simonato. Il vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000 euro in gettoni d’oro.

 

 

Articoli correlati

Commenti