Hangar MaMo: set perfetto per la “Gente nervosa” di Vox Impossible Bernardo Lanzetti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Fra artisti non occorrono molte parole. L’elaborazione mentale si accompagna a quella emozionale  in maniera naturale. Così l’incontro fra Massimiliano Donnari e Bernardo Lanzetti “Vox Impossible” all’Hangar MaMo ha creato una simbiosi perfetta di colori e suoni, di arte e musica. Potremmo dire semplicemente: vedere per credere. Trattasi del video “Gente nervosa” in versione 2020 che rivisita il brano del 1981.

 

Lo spazio realizzato da Donnari, una vera manna per chi ama location davvero particolari, è “preda” del cantautore che lo utilizza con grande ironia e fortissima presenza scenica.

La “voce impossibile” di Acqua Fragile, Premiata Forneria Marconi e di tanti brani solisti di successo, penetra i quadri dei personaggi immortalati con l’originalità tipica del marchio MaMo. E torna persino il famoso sigaro de” Il Generale della Musica 3.0″, manifesto che il pittore perugino ha creato per Umbria Jazz 2019 . Insomma, quello che si potrebbe definire un “sodalizio perfetto” e godibilissimo.

Articoli correlati

Commenti