Le opportunità di lavoro in ambito culturale

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

La rivista “Finestre sull’arte” nella sua rubrica dedicata alle offerte di lavoro propone questa settimana queste opportunita.

A Cremona, il Comune di Cremona bandisce un concorso per un posto da Dirigente del Settore Cultura, Musei e City branding. Scadenza il 3 dicembre. Per bando e informazioni collegarsi al sito del Comune di Cremona.

Modena, la Fondazione Modena Arti Visive lancia una open call per un incarico da Coordinatore eventi e attività educative, per una sostituzione maternità. L’avviso scade il 15 novembre. Per info consultare il sito della Fondazione Modena Arti Visive.

Parma, la Fondazione Arturo Toscanini avvia una procedura finalizzata all’assunzione di un orchestra manager. Scadenza il 22 novembre. Per info andare sul sito della Fondazione Toscanini.

Bologna, l’Università di Bologna (nella foto di copertina) bandisce diversi incarichi (cliccare sui link per consultarli): un incarico di lavoro autonomo di 4 mesi per la messa a punto di procedure di rilievo digitale e documentazione dei beni culturali con applicazioni pratiche di rilievo sulla basilica di Santa Maria in Porto a Ravenna (scadenza 26 novembre); un incarico di lavoro autonomo di 4 mesi per la sistematizzazione editoriale di alcune pubblicazioni della Scuola Superiore di Studi per la Città e il Territorio (scadenza 26 novembre); un incarico di lavoro autonomo di 2 mesi per il supporto delle attività del “Centro Dipartimentale La Soffitta” (scadenza 26 novembre); un incarico di Consultazione Transculturale ha lo scopo di offrire un approccio mirato all’analisi dei bisogni e delle sfide degli studenti internazionali iscritti all’Università di Bologna con l’obiettivo di proporre percorsi oppure fornire supporto, scadenza: 27 novembre 2020 ore 12.

Articoli correlati

Commenti