Per Natale la Strada del Sagrantino lancia una card in edizione limitata spendibile entro 6 mesi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

MONTEFALCO  – L’associazione ‘La Strada del Sagrantino’ ha deciso di rilanciare l’iniziativa ‘Sagrantino Experience – Holidaybond2020’ già avviata ad aprile scorso come risposta positiva e propositiva all’emergenza, con la versione in edizione limitata dellaChristmas Gift Card’.

dav

Trainato dallo slogan ‘Regala l’esperienza, vivi la Strada del Sagrantino’, l’obiettivo del progetto è promuovere cantine, aziende agricole, frantoi e strutture ricettive associate, attraverso una gift card, da utilizzare per sé o come regalo. Di buon auspicio la tempistica prevista dal momento che è spendibile entro 6 mesi dall’acquisto nelle aziende che aderiscono all’iniziativa. Segno evidente che entro questo periodo saremo fuori da questo incubo. Chi vuole, dunque, a partire da lunedì 23 novembre e fino al 31 dicembre 2020 potrà acquistare on line le gift card, contattando per e-mail o telefonicamente le aziende, oppure direttamente nelle singole strutture che provvederanno a rilasciarle in formato cartaceo.

Le aziende dove spendere la card

Agricoltura Naturale Giorgetti, Arnaldo Caprai, Di Filippo, Fonte Sala, La Casella Agriturismo, La Fonte Az. Agricola, La Veneranda, Le Cimate, Le Stelline Villaggio Albergo, Moretti Omero Az. Agr. cantina e frantoio, Perticaia, Scacciadiavoli, Tenuta Alzatura.

Per maggiori informazioni Facebook o profilo Instagram della ‘Strada del Sagrantino’.

Articoli correlati

Commenti