Leo Club Terni e Lions Club Terni Host uniti contro l’emergenza sanitaria

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI –  Il Leo Club Terni, associazione giovanile del Lions Club Terni Host, e lo stesso Lions Club Terni Host hanno donato alle scuole medie Orazio Nucola e Leonardo Da Vinci alcune colonnine igienizzanti per la sanificazione delle mani.

da sinistra Filippo Dziecielski, Maria Rita Chiassai, Barbara Margheriti e Marco Coccetta

Un service di certo gradito in un periodo in cui la minaccia Covid è a tiro di un abbraccio o di una stretta di mano, un periodo in cui l’igiene è diventata necessità di prim’ordine. Alla consegna del materiale di sanificazione alla preside delle due scuole Barbara Margheriti ieri, 3 dicembre, erano presenti Filippo Dziecielski, presidente del Leo Club Terni, Marco Coccetta, presidente del Lions Club Terni Host, e Maria Rita Chiassai, componente del consiglio del club e past past president.

Un nuovo gesto che ha ribadito “l’intento di non rallentare o fermarsi dinanzi a questi tempi complicati ma, anzi, di trovare nuove vie per prestare il sostegno alla comunità, soprattutto in questi momenti difficili”. Una dimostrazione ancora una volta che il Leo Club Terni e il Lions Club Terni Host sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza e per sostenere la comunità locale.

Articoli correlati

Commenti