Domani a Borgo Bello apre il Centro commerciale naturale di vicinato: buoni acquisto on line per aiutare gli esercenti di Perugia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIADomani, martedì 8 dicembre, apre a Borgo Bello nel cuore di Perugia il “Centro commerciale naturale di vicinato” che dà la possibilità di acquistare on line ma aiutando il piccolo commercio, l’artigianato e l’arte e cultura della città. Ecco come funziona: collegandosi con la pagina Facebook o il sito web di Borgobello, sarà possibile acquistare uno o più buoni-regalo che durano un anno dalla data d’acquisto, ciascuno a partire da un valore minimo di 10 euro. A questo punto il buono verrà inviato tramite mail all’indirizzo dell’acquirente. Questi, a sua volta, provvederà autonomamente a far avere il buono-regalo al destinatario. Che, a sua volta, lo potrà utilizzare in uno qualsiasi dei 70 esercizi che aderiscono  all’iniziativa, partendo da Sant’Ercolano per arrivare a Borgo XX Giugno.

La lunga durata del buono natalizio si spiega perché l’associazione Borgo Bello ha voluto dare la possibilità di utilizzalo anche nei 4 teatri presenti  nel quartiere e il cinema o il centro di danza attualmente chiusi per l”emergenza sanitaria.

Chi non ama invece fare acquisti sul web potrà comprare il proprio buono-regalo anche recandosi alla sede dell’Associazione in  Corso Cavour 165. Ecco giorni e orari:  martedì e giovedì 15:30-17:30; venerdì,  17:30-19:30; sabato, 11-13. 

Regolamento disponibile in sede o sul sito borgobello.wordpress.com

Articoli correlati

Commenti