Torna da domani, 8 dicembre, ‘Natale in casa Simpson’

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Un Natale diverso dal solito, niente mercatini, niente assembramenti e niente veglioni di Capodanno, ma c’è qualcosa che anche il Covid non può fermare: la messa in onda degli special natalizi delle serie più amate. Torna su Italia 1 (canale 6 del televisore) l’annuale appuntamento a marchio Mediaset Natale in casa Simpson.

Il Promo di ‘Natale in casa Simpson’

Da domani,8 dicembre, l’Immacolata Concezione, per tutte le feste i 3 episodi giornalieri con inizio alle 14.00 de I Simpson saranno a tema Xmas Time.

Alcune immagini degli special tra cui quello con Kathy Perry

Lecito pensare ad una maratona inoltre com’è già stato per Halloween dalle 14.15 fino alle 17.50 il 24 dicembre, il giorno della Vigilia. Immancabili nel solito gusto della famiglia gialla più amata della televisione riferimenti a tema e parodie, come un avido Mr. Burns in veste di Ebenizer Scrooge o un Bart Simpson in Polar Express o addirittura dei Simpson in versione Muppets con una Kathy Perry come guest star in carne e ossa.

Le sorprese non mancano ed andranno ad attingere da tutte le 31 stagioni doppiate in italiano, da semplici episodi ambientati nella Season Greatest a veri e propri special. Degli Holidays da passare con tutta la famiglia Simpson.

Articoli correlati

Commenti