Città della Pieve: al “Calvino” gli open day diventano virtuali

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

CITTA’ DELLA PIEVE –In tempo di Covid l’orientamento scolastico si adattata a ciò che sta avvenendo. E così al “Calvino” gli open day diventano virtuali.

“Quest’anno – fanno sapere i docenti – l’Istituto superiore “Italo Calvino” di Città della Pieve ha saputo adattarsi alle mutate condizioni organizzando dei veri e propri tour virtuali dell’istituto. Comodamente da casa genitori e studenti, in tre distinti fine settimana, potranno entrare nelle sedi dei diversi indirizzi, visitare aule, laboratori e incontrare alcuni dei docenti che, capitanati dalla Dirigente Maria Luongo, presenteranno le diverse possibilità formative: Liceo scientifico e Liceo scientifico-opzione scienze applicate, Liceo linguistico, Liceo musicale e Istituto professionale per i Servizi commerciali. Un’offerta ampia per entrare in una scuola di riconosciuta competenza, da più di cinquant’anni punto di riferimento per migliaia di famiglie di un ampio bacino di utenza, tra Umbria e Toscana”.

Gli open day del Calvino sono programmati per il 12 e 13 dicembre, il 19 e 20 dicembre e il 9 e 10 gennaio 2021.

È necessaria la prenotazione al sito www.isiscalvino.it, per poter ricevere il link per accedere agli eventi programmati.

Articoli correlati

Commenti