Assegnati da Rimep Spa due tirocini a neo laureate in Economia all’Università degli Studi di Perugia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – C’è da augurare buon lavoro alle neo dottoresse in Economia Giulia Gallicchi e Martina Anastasi. A loro sono stati  assegnati i due tirocini extracurriculari in memoria dell’imprenditore perugino Armando Minuti. All’augurio vanno aggiunti i complimenti perché hanno superato una attenta e severa selezione. La commissione giudicatrice, infatti, era composta da Maurizio Minuti (nella foto di copertina) titolare della Rimep Spa, erede della storica azienda e attuale presidente nazionale di Euronics Italia; da Tiziana Grillo di Rimep Spa e Luca Ferrucci docente del dipartimento di Economia dell’Università di Perugia.

 

Il momento dell’assegnazione dei due tirocini da parte della famiglia Minuti

Da sottolineare come la presenza del professor Ferrucci sostanzi la volontà dell’Azienda Minuti di incentivare, concretamente, il rapporto di collaborazione tra l’imprenditoria umbra e l’Ateneo di Perugia. L’assegnazione dei tirocini è avvenuta alla presenza di tutta la famiglia Minuti. E’ stata la signora Laura, vedova del fondatore della Rimep, Armando, a consegnare alle due dottoresse l’attestato di riconoscimento.

Laura Minuti con le due tirocinanti

Giulia Gallicchi e Martina Anastasi verranno inserite nell’area “amministrazione, finanza e controllo” della Rimep spa e così avranno l’opportunità, tangibilmente, di iniziare il loro percorso in un contesto dove professionalità ed esperienza ormai decennali le aiuteranno a formarsi al meglio. Percepiranno per sei mesi un’indennità di 600 euro.

 

Articoli correlati

Commenti