Per Capodanno brindisi di mezzanotte col Natale di Terni

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Nuova iniziativa dal Natale di Terni ‘Luci acqua magia’ per Capodanno, nonostante l’emergenza ecco la soluzione ternana a celebrare il nuovo anno tutti insieme. L’evento voluto e finanziato dal Comune di Terni e Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni e realizzata dall’associazione Città da Vivere di Andrea Barbarossa nel pieno rispetto delle norme anti-Coronavirus si protrarrà ancora fino al 6 gennaio.

Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre si terrà in diretta streaming sulla pagina Facebook @natalediterni un brindisi virtuale, a cui sono invitati tutti a partecipare per salutare questo 2020 e protendersi in avanti verso il tanto desiderato 2021 con inoltre anche l’ultima proiezione del video mapping ‘Il sogno del Natale’ , che ha accompagnato l’evento in particolari giornate sulla facciata di palazzo Spada.

Da segnalare inoltre per chi volesse recuperarlo il servizio dedicato all’evento andato in onda domenica 20 dicembre su Rete 4 durante il programma I viaggi del Cuore. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito natalediterni.it oppure alle pagine ufficiali di Facebook e Instagram @natalediterni.

Articoli correlati

Commenti