Bandi e concorsi di università e enti: c’è anche il Comune di Orvieto

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Per la nostra rubrica Lavoro e Cultura segnaliamo che scade il 14 gennaio il concorso per un istruttore direttivo di biblioteca indetto dal Comune di Orvieto. Figura professionale che poi sarebbe inserita nella pianta organica dell’amministrazione comunale a tempo indeterminato. Per informazioni consultare il Comune di Orvieto.

L’Università di Firenze ha indetto un concorso per un posto nell’area di valorizzazione del patrimonio culturale dell’ateneo – Sistema Museale, e in particolare per il Museo di Storia Naturale della Specola. La scadenza per la presentazione delle domande è il 18 gennaio. Il bando è consultabile sul Università di Firenze.

Sempre in ambito universitario l’Università dell’Aquila ha indetto un concorso per quattro posti per l’area biblioteche con diversi profili che è opportuno consultare anche in questo caso sul Università dell’Aquila. La scadenza è quella del 21 gennaio.

La Fondazione Scuola Beni Attività Culturali cerca un esperto per il supporto e l’assistenza nella produzione di corsi multimediali per il progetto formativo “Gestione dei patrimoni artistico-culturali e delle collezioni corporate”. Scadenza il 13 gennaio. Info Fondazione Scuola Beni Attività Culturali.

Infine chiudiamo con l’Università Guglielmo Marconi che ha sede a Roma. In questo caso si tratta di da ricercatore per la facoltà di Lettere: uno in sociologia dei processi culturali e comunicativi e uno in lingua e letteratura latina. Entrambi in scadenza il 18 gennaio. Info Università Guglielmo Marconi.

Articoli correlati

Commenti