Tommaso Bori: “La puntura più bella di sempre”

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
PERUGIA – Ha postato la foto sul suo profilo Facebook, stavolta nei panni, anzi nel camice, che per professione indossa in ospedale piuttosto che in quelli di capogruppo Pd in Consiglio regionale. Tommaso Bori si è vaccinato. In copertina la foto e qui il commento.
“Ieri son rientrato di corsa in ospedale, dove lavoro, poiché mi hanno chiamato per sottopormi alla prima delle due dosi di vaccino anti Covid. C’erano delle dosi in esubero, già scongelate e da dover usare al più presto, quindi io e i miei colleghi specializzandi di reparto siamo stati chiamati per effettuare la vaccinazione.
Come medico e come rappresentante delle istituzioni, ho approvato in Consiglio Regionale insieme agli altri colleghi, una mozione in cui ci siamo impegnati a rendere pubblica la nostra vaccinazione: una campagna di sensibilizzazione, dal titolo “Io ci metto la faccia” per spiegare il perché sarà importante vaccinarsi tutte e tutti, senza aver dubbi o paure sulla validità e la sicurezza del vaccino. Solo così vinceremo la nostra battaglia contro il virus”.

Articoli correlati

Commenti