Progetti grafici di casco, livrea e scaldacollo per il Club Moto Unipg 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

 PERUGIA – Verranno presentati giovedì 28 gennaio 2021, nel corso di un incontro online i  progetti grafici di casco, livrea e scaldacollo destinati al Club Moto Unipg (foto di copertina).

 Nel corso del pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 una giuria selezionerà le proposte vincitrici che saranno poi realizzate  per il look dei centauri del Club motociclistico, fondato nel giugno dello scorso anno per organizzare iniziative di Ateneo che possano cementare i contatti di tutto il personale universitario.  

 Il workshop è stato ideato e organizzato dal Corso di Laurea in Design del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia. Gli studenti sono stati coordinati da Aldo Drudi e Pietro Zanetti. Le attività, che si sono svolte prevalentemente in modalità telematica mediante la piattaforma Teams, sono state inoltre supervisionate dalle docenti Valeria Menchetelli e Giovanna Ramaccini, insieme alle tutor Monica BattistoniMargherita Maria Ristori e Camilla Sorignani 

 

 

Articoli correlati

Commenti