Carolina & Topo Tip: tutto il bello di riuscire a ballare insieme

Trovare qualcosa che ci unisca. Che si faccia condividere. Con leggerezza. Non importa, necessariamente, quanto alto nel concetto o nelle forme, elementi che pure contano, ci mancherebbe. Ma alla fine l’importante è riuscire a ritrovarsi assieme. Un po’ come in spiaggia attorno a un falò e a una chitarra che intona Battisti.  E magari cominciare anche a ballare. Con questo spirito è certamente nato un divertentissimo e coinvolgente video destinato ai nostri bambini, finalmente, perché di questi tempi a vederli girare con le mascherine ci fanno un certo effetto.  Con questi intenti Vivo Umbria vi presenta oggi, meglio, vi mostra, Carolina & Topo Tip e la loro nuova baby dance: Il gatto puzzolone, la storica canzone dello Zecchino contenuta nell’EP “Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!” uscito per Sony Music. Il video è visibile al link  http://www.youtube.com/watch?v=uXxMrHf-mEc

Carolina Benvenga del resto è un fenomeno social rilevante. In due anni i video con Topo Tip hanno saputo conquistare la rete con un canale Youtube (https://bit.ly/CarolinaBenvenga_Youtube) che ad oggi conta più di 350 mila iscritti e quasi 300 milioni di visualizzazioni.  Questo video esalta allegre coreografie e presto, c’è da scommettere, diventano virali.

E che dire di Topo Tip? Dal 2003 è il protagonista di libri best seller (Giunti Editore) tradotti in 32 lingue e venduti in oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. E allora, non resta che cominciare a ballare. Insieme.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com