Marco Squarta: “Giorgia Meloni sosterrà l’Umbria per ottenere i ristori dal Governo”

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
PERUGIA – “Ho sentito Giorgia Meloni che mi ha assicurato che appoggerà e sosterrà in Parlamento le richieste che arrivano dall’Umbria per ottenere ristori ingenti subito”.
Così il presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria, Marco Squarta, nel post che ha pubblicato su Facebook.
Le ho raccontato le difficoltà che stiamo vivendo, e di quanto queste settimane in zona arancione e rossa stiano mettendo in ginocchio la nostra economia, già in affanno dopo un anno di emergenza.  L’Umbria oggi vive una situazione molto più grave di altre Regioni, vista la presenza accertata di varianti al Covid, e ha assolutamente bisogno di sostegni economici straordinari. Ecco perché mi sono rivolto a Giorgia, ed ecco perché ho rivolto oggi lo stesso appello a tutti i consiglieri regionali, affinché facciano la stessa cosa con i propri leader di Partito. Giorgia mi ha dato la sua disponibilità e, conoscendola bene, so che ci posso contare. Ho chiesto a Lega, Forza Italia, PD e 5 stelle (ora insieme al Governo Nazionale) di chiedere lo stesso sostegno ai propri leader di partito. L’Umbria ha necessità di ristori. Non tra un mese. Non tra 6 mesi. Adesso“.

Articoli correlati

Commenti