Associazione sommelier “A tavola con Bacco”: degustazione a distanza con i vini di Menfi

Degustazioni e buon vino. Sempre e comunque. Anche a distanza. Mercoledì 10 marzo alle ore 20,30 l’appuntamento  è con “I vini di Menfi”, degustazione guidata di 4 vini siciliani organizzata dall’Associazione Sommelier “A tavola con Bacco” di Perugia (www.atavolaconbacco.it).
La serata si svolgerà come se i partecipanti fossero realmente in una sala di degustazione e saranno coinvolti anche se ognuno sarà a casa propria nell’atmosfera che si creerà nella sala esclusiva di Zoom Meeting, cui si accederà tramite un link che verrà inviato poche ore prima dell’inizio dell’evento.

A ogni persona che avrà prenotato (modalità comunicate via email) saranno preventivamente inviate 4 bottigliette in vetro da 50 cl. ciascuna, con 4 vini prodotti dalle Cantine Settesoli con 4 vitigni tipici dell’Isola: Grillo, Zibibbo, Grecanico Dorato e Nero d’Avola. Parteciperà Roberta Urso, responsabile pubbliche relazioni dell’azienda vinicola siciliana, tra le più conosciute in Italia e nel mondo. La degustazione sarà guidata dal presidente dell’Associazione, Ennio Baccianella.

Prenotazioni 338 9676936 o email a segreteria@atavolaconbacco.it.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com