Love Film Festival Winter allo scadere dell’inverno: il 19 marzo incontro con Urs Altahus

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – In attesa della settima edizione che avrà luogo questa estate, il Love Film Festival torna con l’ormai consueto appuntamento Winter. Il 19 marzo 2021 alle ore 18.30 andrà in onda un incontro con Urs Altahus sulla piattaforma del Museo Post di Perugia.

Urs Altahus

Urs Altahus, noto al grande pubblico per aver vestito i panni del calciatore Aristoteles nel film L’allenatore nel pallone, presenterà il suo libro Io, Aristoteles, il Negro svizzero: la mia vita attraverso successi e fallimenti (ed. Bibliotheka). Il tenore dell’evento oscillerà tra calcio e cinema, binomio già sperimentato dal festival con diversi incontri importanti in passato (compresa la presentazione del libro di Paolo Rossi nell’ultima edizione, poco prima della sua scomparsa). L’attore sarà intervistato dal critico cinematografico Fabio Melelli e dall’assessore alla cultura di Perugia Leonardo Varasano.

 

Daniele Corvi

Daniele Corvi, fondatore e direttore artistico del Love, presenta l’incontro come «raccordo tra l’edizione passata dedicata alla famiglia e alla prossima che sarà sul tema dei giovani». Dunque, nella speranza di un’estate in presenza, possiamo salutare questo lungo inverno pandemico in compagnia di Urs Altahus e del Love.

Articoli correlati

Commenti