Terni Horror Fest alla ricerca di racconti inediti di genere horror

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – È uscito il nuovo bando di “Terni Horror Fest” il concorso letterario promosso da Delirio About Comics e rivolto a racconti inediti di genere horror. Il premio letterario, giunto quest’anno alla sua VI edizione, ha lo scopo di approfondire il genere horror dal punto di vista narrativo, cercando di dare spazio e promuovere nuovi talenti, in modo da avvicinare sempre un maggior numero di persone al genere.

Il premio è inserito all’interno dell’evento “Terni – Narni Horror Fest”, festival di cinema e letteratura che avrà luogo a Terni e Narni tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre 2021. Il premio è indetto per la produzione di opere letterarie. Il conferimento dei premi agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività. I racconti finalisti verranno pubblicati in un’antologia dedicata al Premio, a cura di Bacchilega Editore nella collana “Zero”.

La presidente della giuria è Cristiana Astori, autrice di numerosi thriller, fumetti e gialli. ll termine di invio dei racconti è fissato per le 23,59 di domenica 18 luglio 2021.

Bando consultabile qui.

Articoli correlati

Commenti