La petizione di Monica Guerritore ha raggiunto le 50 mila firme

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Questa finestra-annuncio è entrata stamani di buon’ora, così come la ve la riproponiamo, nella posta della redazione di Vivo Umbria che, come vi abbiamo raccontato nell’intervista fatta a Monica Guerritore la scorsa settimana, ha aderito a questa iniziativa.

Per noi è davvero una bella notizia.

Un appello e una protesta allo stesso tempo civile, argomentata, sostenuta da idee praticabili, rispettose del momento drammatico che stiamo vivendo e che, civilmente, viene portata avanti.

 

Change.org
Monica Guerritore ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Fateci ricominciare a lavorare questa estate, nei Teatri Antichi . Guardalo e lascia un commento:
AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE

Siamo quasi a 50.000 Avanti!

 

Stiamo diventando una vera forza … siete voi la cittadinanza che parla e si esprime … noi attori di teatro lo sappiamo , vi vediamo riempire le platee , uscendo di casa di sera dopo una giornata di lavoro, comprare un biglietto che costa  tanto e sedervi in platea o nei palchetto o in gradinata … io vi vedo, vi respiro dal palco, vi sento con me come vi sento ora. Ed è per questo che protesto.

 

Articoli correlati

Commenti