Per un mese ingresso gratuito nei musei di Magione

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

MAGIONE – Ingresso gratuito per tutto il mese di maggio nei due spazi museali del Comune di Magione, Museo della Pesca e Torre dei Lambardi, che riaprono al pubblico il primo maggio. In occasione della riapertura verrà realizzata una diretta dal Museo della pesca con interventi di Vanni Ruggeri, assessore alla cultura del Comune di Magione; del direttore scientifico Ermanno Gambini, e della responsabile per Sistema Museo, cooperativa che gestisce lo spazio, Federica Volpi.

Il Museo della pesca e del lago Trasimeno di San Feliciano e la Torre dei Lambardi tornano così, dopo il lungo periodo di chiusura dovuto alla pandemia, di nuovo fruibili in sicurezza, visto il permanere di una situazione di emergenza. I visitatori, su prenotazione, avranno accesso contingentato agli spazi, dovranno indossare la mascherina, igienizzare le mani con prodotti messi a disposizione e rispettare il distanziamento interpersonale.

 Gli orari

Le aperture degli spazi museali sono previste per tutti i fine settimana dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00. Sarà possibile prenotare l’orario di ingresso ai musei sia telefonicamente o tramite whatsapp al numero 335 6871130, sia via mail all’indirizzo magione@sistemamuseo.it

Articoli correlati

Commenti