Corso di formazione sulla leadership per operatori dei servizi per l’immigrazione

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

TERNI – Anci Umbria, nell’ambito del progetto Fami 2014-2020 Life: Lavoro, Integrazione, Formazione, Empowerment, di cui è capofila la Regione Umbria, attiva il percorso di formazione sulla leadership, rivolto agli operatori dei servizi per l’immigrazione. Due le edizioni in calendario: la prima si svolgerà a Terni nel mese di giugno; la seconda a Perugia nel mese di settembre.

L’obiettivo del percorso è la creazione di uno spazio sicuro in cui i partecipanti possano esplorare il tema della leadership e rafforzare le loro competenze su questo tema, al fine di facilitare al meglio l’interazione e la relazione con la popolazione migrante e la loro integrazione sociale.

La prima edizione di Terni si terrà in presenza presso la sede del Cesvol, al Polis di Cospea, in spazi che consentiranno di partecipare in sicurezza al percorso del laboratorio.
 
L’iscrizione è obbligatoria, da effettuarsi entro il primo giugno compilando il modulo al seguente link:  http://bit.ly/leadership_lab. La partecipazione al corso è aperta a un numero massimo di 16 persone.

Articoli correlati

Commenti