Oggi a Perugia “Imago galleria d’arte” inaugura la nuova sede

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
PERUGIA– L’arte in vetrina è sempre una bella notizia. Poter godere di una galleria e delle sue esposizioni è una gratificazione culturale per la città che la ospita e per l’intera comunità. E’ il caso di Imago Galleria d’Arte di Perugia che oggi, sabato 19 giugno, vedrà l’inaugurazione della nuova sede in Corso Cavour 21 a partire dalle ore 17 e sino alle ore 21.
“Imago è cresciuta – spiega la proprietaria Stefania Marcagnani –  grazie al supporto dei nostri clienti e alla bravura e professionalità dei nostri artisti, è finalmente noi siamo pronti ad ampliare i nostri spazi. Rispetto alla precedente sede abbiamo infatti 40 metri quadrati in più, così come in più abbiamo 4 vetrine e si sa quanto sia importante avere la giusta luce per esaltare le creazioni artistiche. Lasciamo la nostra storica e amata sede del civico 19  ma abbiamo scelto di rimanere vicino, al civico 21″.
Per motivi noti a tutti e per evitare assembramenti, è opportuno prenotare la fascia oraria nella quale si vuole andare a visitare la nuova Imago. Ecco il link:
Nella foto di copertina i titolari di Imago Galleria d’Arte Stefania Marcagnani e Fabrizio Ricci

Articoli correlati

Commenti